Re : Re: Re : Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv
Citation:
Envoyé par
fafa73
si scusate,appena capisco come si fa..:)
Basta leggere le faq della mia firma
1 Ti presenti
2 Leggi le faq, io e molti altri le hanno in firma
3 Metti il decoder in firma
Non si chiede la luna, poi sentitevi libere di parlare di qualsiasi cosa ( nel limite della decenza) senza censure
Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
Buongiorno a tutti,
scusate ma quando schiaccio il tasto verde mi esce la finestra dei satelliti, andando su SKI tutti i canali con la chiave rossa mi danno "canale codificato", mentre su tutti gli altri satelliti è tutto ok, è regolare o devo settare qualcosa?
grazie anticipatamente per la risposta e scusate la mia ignoranza.
Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni
Citation:
Envoyé par
tam58
Buongiorno a tutti,
scusate ma quando schiaccio il tasto verde mi esce la finestra dei satelliti, andando su SKI tutti i canali con la chiave rossa mi danno "canale codificato", mentre su tutti gli altri satelliti è tutto ok, è regolare o devo settare qualcosa?
guarda che sky mica si vede..non devi settare nulla
Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni
Citation:
Envoyé par
tam58
Buongiorno a tutti,
L'unico modo per vedere skyfo è avvalersi della facoltà di fare un abbonamento, oppure usare iptv, che per questo decoder è incluso per 6 mesi.
Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
Si può vedere sky de e mi pare inglese.
Ok grazie a tutti siete stati gentilissimi.
Ho questo problema, non mi servono redcam iptv ed altro, vorrei utilizzare la ccxxm con una cline sicura e affidabile, solo che dopo un tempo indeterminato (possono essere 5 min o possono essere 4 ore) da segnale criptato, riavvio il dec e rifunziona, per escludere altri problemi ho messo un altro dec stessa adsl, stessa cline e va per giorni senza problemi.
Citation:
Envoyé par
mandrake2
Ho questo problema, non mi servono redcam iptv ed altro, vorrei utilizzare la ccxxm con una cline sicura e affidabile, solo che dopo un tempo indeterminato (possono essere 5 min o possono essere 4 ore) da segnale criptato, riavvio il dec e rifunziona, per escludere altri problemi ho messo un altro dec stessa adsl, stessa cline e va per giorni senza problemi.
Prova a disabiltate il dhcp e impostare gli nds di google 8.8.8.8 nella scheda di rete dovresti avere le opzioni per farlo
Citation:
Envoyé par
cirillo79
Prova a disabiltate il dhcp e impostare gli nds di google 8.8.8.8 nella scheda di rete dovresti avere le opzioni per farlo
Vedo che parliamo la stessa lingua ;) , avevo già fatto questa prova senza risultato, la cosa che in effetti ora mi viene in mente è che dopo i vari aggiornamenti non ho mai fatto il reset di fabbrica.
Provo quello
Grazie
Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso
Aggiornata la guida del primo post. Alcuni passi potevano essere confusionari per quelli che hanno comprato il decoder adesso e non hanno potuto seguire lo sviluppo.